Isola dei Famosi 2019: le polemiche

Tra le polemiche della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, una tra tutte quella riguardante Taylor Mega. La ragazza, infatti, prima di partire per il reality ha pubblicato un video dicendo “vado e torno tra tre settimane”. Questa frase ha insospettito gli autori e la stessa Alessia Marcuzzi, che ha chiesto il motivo di quanto detto. La ragazza inizialmente non è riuscita a giustificarsi, affermando che il suo obiettivo non è quello di vincere l’Isola dei Famosi 2019, ma arrivare almeno a tre settimane di permanenza.

A questo punto Alessia Marcuzzi ha rimproverato la ragazza, specificando che se fosse stata a conoscenza sin da subito di non riuscire a resistere, non avrebbe dovuto accettare. Una sua partenza improvvisa non sarebbe stata accettata, sia per rispetto degli altri concorrenti, sia del pubblico a casa. Della stessa idea anche le opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Alla fine Taylor Mega ha dichiarato di volerci comunque provare e di voler resistere il più possibile. Come finirà la storia?

Tra i punti focali della serata anche l’incidente hot di Francesca Cipriani. La showgirl è andata all’Isola dei Famosi 2019, dopo aver partecipato alla scorsa edizione, in qualità di “Polena”. Il meccanismo di quest’anno prevede la possibilità per alcuni vip esterni di compere a vicenda, settimana dopo settimana. Lo scontro sarà tra due vip e i concorrenti ufficiali decideranno chi merita di restare. Il primo scontro è, appunto, tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma. Prima di partire alla volta dell’Honduras, la Cipriani ha salutato tutti, alzando però per sbaglio la gonna e mostrando le mutande.

Insomma, un’Isola dei Famosi 2019 che promette già fuoco e fiamme.

Indietro