Ilary Blasi blocca l’arrivo di Soleil Sorge?

Qualche tempo fa si è diffuso un pettegolezzo, e solo questo è ad oggi, secondo il quale Ilary Blasi avrebbe bloccato l’arrivo di Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi 2022. Si è mormorato, infatti, che la gieffina avrebbe potuto fare il suo debutto come opinionista. Al momento non si conoscono i nomi di chi prenderà il posto di Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ad ogni modo, come riporta AnticipazioniTV, nella decisione di non prendere la Sorge ci sarebbe Ilary Blasi:

Tra i nomi fatti per opinare le dinamiche in Honduras sembrava ad un passo quello di Soleil Sorge. Tuttavia, stando ai rumors, la conduttrice avrebbe stilato una lista dei suoi “preferiti” escludendo di fatto la candidatura dell’attuale gieffina. […] Come spiegano gli esperti, Ilary Blasi avrebbe bloccato la sua partecipazione in qualità di opinionista proprio per le tante critiche che sta raccogliendo nella sua esperienza nella casa di Cinecittà. Alla conduttrice non sarebbe piaciuto il teatrino con Alex Belli e Delia Duran, la quale l’avrebbe convinta a virare su personaggi più ‘interessanti’.

Precisiamo naturalmente che si tratta solo ed esclusivamente di pettegolezzi del web. Non c’è infatti alcuna conferma in merito al fatto che Ilary Blasi abbia bloccato l’arrivo di Soleil a L’Isola dei Famosi. Naturalmente noi di Novella2000 siamo pronti a rettificare nel caso in cui la conduttrice voglia dire la sua.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro