Isola dei Famosi 2023, Aldo Montano fa una sorpresa ai naufraghi
Aldo Montano è stato chiamato a fare una sorpresa a tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023. Quale sarà il suo ruolo
Aldo Montano a L’Isola dei Famosi 2023
Siamo ormai giunti a metà percorso per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2023. Tanti naufraghi, purtroppo, hanno deciso di lasciare il reality per vari motivi, principalmente a causa delle loro condizioni di salute. In molti, infatti, non se la sono sentita di continuare l’avventura e hanno preferito tornare in Italia. Per chi resiste, però, sono in arrivo diverse sorprese.
Alcuni volti del Grande Fratello Vip, infatti, stanno per sbarcare in Honduras. Come sappiamo, nei giorni scorsi è stato annunciato l’arrivo di Nikita Pelizon che farà una gradita sorpresa alla sua amica Helena Prestes. Al momento non sappiamo se l’ex vippona rimarrà a L’Isola per pochi minuti oppure tutta la notte come già successo con Asia Argento o le mogli di Mazzoli e Noise. Staremo a vedere cosa accadrà.
Nel frattempo, però, i profili social de L’Isola dei Famosi 2023 hanno informato i fan del reality che sta per arrivare anche un altro ex vippone. Questa volta si tratta di Aldo Montano: “Lunedì sarà una puntata scoppiettante! Anche Aldo Montano arriverà in Honduras per fare una sorpresa ai naufraghi!“.
Essendo un grande sportivo, probabilmente, è stato chiamato per infondere forza e coraggio ai naufraghi, così da far superare loro queste ultime settimane. Non è escluso, come fece anche Soleil Sorge lo scorso anno, che possa aiutarli in una prova per guadagnarsi del cibo necessario al loro sostentamento.
Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì 22 maggio 2023 per scoprire che cosa accadrà. Nel caso in cui dovessimo avere altre informazioni in merito non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.