Isola dei Famosi 2023, Gianmaria sarebbe interessato a Cristina Scuccia
Stando alle ultime notizie su L’Isola dei Famosi 2023, Gianmaria Sainato sarebbe interessato a Cristina Scuccia
La confessione di Gianmaria a L’Isola dei Famosi 2023
Che stia per nascere una nuova coppia a L’Isola dei Famosi 2023? In queste ultime ore Nikita Pelizon ha espresso la sua simpatia nei confronti di Gianmaria Sainato, ma il ragazzo potrebbe avere altri interessi. Di recente, infatti, parlando con Helena Prestes ha affermato di aver una sorta di attrazione per Cristina Scuccia:
“Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme, una sera al fuoco – non c’erano le telecamere – le ho detto ‘ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere‘ e lei mi ha risposto ‘penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io qua non inizierei nessuna frequentazione”.
Il discorso di Gianmaria è proseguito affermando di aver anche chiesto a Cristina di uscire a cena una volta tornati a Milano. Lei avrebbe acconsentito, in quanto su L’Isola dei Famosi 2023 non vuole portare avanti nessuna frequentazione:
“Cristina mi ha detto che fra noi sarebbe potuta nascere una frequentazione, ma non dentro un reality. Io le ho risposto ‘abitiamo a Milano un sera andiamo al sushi?’ e lei mi ha risposto di sì. Mi ha fatto capire che le piaccio ma non farebbe nulla in un reality perché ha paura del giudizio del pubblico. Un po’ la capisco, è stata per tanti anni una suora e ora si ritrova a L’Isola dei Famosi”.
Queste dichiarazioni di Gianmaria, tuttavia, vanno prese con le pinze. Il motivo sta nel fatto che la naufraga de L’Isola dei Famosi 2023 ha dichiarato di avere una persona fuori che la sta aspettando e di esserne innamorata. Si tratta di una frequentazione di pochi mesi, ma l’affetto che prova è tanto.
Questo ciò che riporta anche Biccy. Vedremo che cosa accadrà prossimamente. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul reality e non soltanto.