Isola dei Famosi 2024: anche Alan Friedman tra i naufraghi
Secondo le indiscrezioni, a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2024 potrebbe esserci anche Alan Friedman
Nonostante manchino ancora diverse settimane alla partenza de L’Isola dei Famosi 2024, in rete girano già le indiscrezioni circa i presunti naufraghi. Stando alle indiscrezioni, a far parte del cast dovrebbe essere anche Alan Friedman.
Alan Friedman nel cast de L’Isola dei Famosi 2024?
Tra pochi mesi su Canale 5 partirà ufficialmente L’Isola dei Famosi 2024 e in queste settimane la grande macchina del reality show si è già messa in movimento. Come sappiamo quest’anno numerose sono le indiscrezioni circa la nuova edizione del programma, a partire dalla conduzione. Si è infatti mormorato, di recente, che Ilary Blasi potrebbe non tornare al timone della trasmissione e in rete sono spuntati i nomi delle sue possibili sostitute. Al momento tuttavia si tratta solo di voci di corridoio e non c’è alcuna reale prova che confermerebbe il cambio di conduzione. Ma non solo.
Non mancano naturalmente anche le indiscrezioni circa i possibili naufraghi e già diversi sono stati i nomi che sono stati fatti. Solo negli ultimi giorni si è parlato del probabile arrivo di Rossella Erra, celebre protagonista di Ballando con le Stelle, che stando ai rumor sarebbe stata contattata dalla produzione del reality show di Canale 5.
In queste ore, come se non bastasse, a intervenire è stato anche TvBlog, che ha fatto il nome di un altro possibile naufrago de L’Isola dei Famosi 2024. Andiamo a scoprire di chi si tratta. Stando a quanto riporta il noto portale, sembrerebbe che a far parte del cast del programma possa essere anche Alan Friedman. Il giornalista sarebbe infatti stato contattato dagli autori e se le trattative dovessero proseguire potrebbero esserci buone chance di vederlo sbarcare in Honduras.
Precisiamo però che al momento si tratta solo di voci di corridoio. Non resta che attendere dunque per scoprire da chi sarà composto il cast del reality show.