Isola dei Famosi 2024: scelta la prima concorrente
In queste ore è stato svelato il nome della prima presunta concorrente de L’Isola dei Famosi 2024: ecco di chi si tratta
Chi ci sarà a L’Isola dei Famosi 2024
Mancano ancora diversi mesi alla partenza ufficiale de L’Isola dei Famosi 2024, ma in queste settimane la grande macchina del reality show si è già messa in movimento. Come sappiamo nell’ultimo periodo si è a lungo discusso del programma, e si è anche mormorato che quest’anno la trasmissione condotta da Ilary Blasi non sarebbe andata in onda. A sorpresa però pochi giorni fa lo stesso Pier Silvio Berlusconi, nel corso di una conferenza stampa, ha annunciato il ritorno del reality, che debutterà sulle reti del Biscione la prossima primavera. Ma non solo. L’amministratore delegato Mediaset ha anche svelato che con ogni probabilità alla conduzione del programma ci sarà nuovamente la Blasi, e in merito ha affermato:
“L’Isola c’è in palinsesto e partirà in primavera fine marzo/inizio aprile, quindi anticipata. Non abbiamo ancora parlato dal punto di vista contrattuale ma l’intenzione è andare avanti probabilmente con Ilary Blasi”.
Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in queste ore sembrerebbero essere arrivate le prime indiscrezioni sul cast de L’Isola dei Famosi 2024. In queste settimane infatti gli autori stanno iniziando a vagliare diverse possibilità, tuttavia adesso a svelare il nome della prima presunta concorrente è stato Alberto Dandolo su Oggi. Stando a quanto si legge sulla rivista, a sbarcare in Honduras potrebbe essere nientemeno che Elisa Di Francisca, ex schermitrice italiana, specializzata nel fioretto e campionessa olimpica. La sportiva dunque nei prossimi mesi potrebbe mettersi alla prova con questa nuova esperienza, e di certo ne vedremo di belle.
Attualmente né Elisa né gli autori dell’Isola hanno commentato i rumor. Di certo però nelle settimane a venire ne sapremo di più sul cast della nuova edizione del reality show in onda su Canale 5. Ma chi sarà stavolta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras? Non resta che attendere per scoprirlo.