Eliminazione a sorpresa a L’Isola dei Famosi

Lunedì 7 giugno va in onda su Canale 5 la finale de L’Isola dei Famosi, e tutto inizia ad essere pronto per l’ultima puntata di questa lunga ed appassionante edizione. Nel mentre le tensioni tra i naufraghi aumentano sempre di più e in molti si chiedono chi sarà a vincere quest’anno il reality show condotto da Ilary Blasi. Questa sera intanto nel corso della nuova diretta scopriremo chi sarà eliminato tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile, che attualmente si stanno sfidando al televoto. Una delle due farà dunque rientro in Italia, senza passare da Playa Imboscadissima, avendo avuto già modo, entrambe le nominate, di prendere parte ad altre isole secondarie.

Tuttavia in vista della finale le sorprese non finiscono qui. Inaspettatamente infatti questa sera ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa, e due naufraghi si scontreranno in diretta in un televoto flash che verrà aperto nel corso della puntata. Già nel daytime di oggi pomeriggio abbiamo scoperto chi sono i concorrenti che sono finiti in nomination. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Durante la striscia quotidiana, Massimiliano Rosolino ha raggiunto i naufraghi, svelando loro quello che accadrà. I concorrenti hanno così dovuto fare delle nomination palesi, e i due più votati stasera si scontreranno al televoto. A darsi battaglia saranno così Matteo Diamante e Isolde Kostner, e nel corso della diretta uno dei due verrà eliminato e raggiungerà Playa Imboscadissima, dove ancora una volta sarà il pubblico a stabilire quello che accadrà (QUI per il video).

Chi sarà dunque a lasciare l’isola ad un passo dalla finale? In attesa di scoprirlo, rivediamo chi potrebbe essere eliminata tra Fariba e Miryea secondo i sondaggi del web.

Avanti