Isola dei Famosi, Alvin e Ilona Staller sono risultati positivi al Covid 19
L’inviato Alvin e la naufraga Ilona Staller sono risultati positivi al Covid 19. Ecco cosa cambia ora a L’Isola dei Famosi
Isola dei Famosi: anche Ilona Staller positiva al Covid
Alvin, come dicevamo, a quanto pare non è l’unico membro del cast de L’Isola dei Famosi costretto a tardare la sua partecipazione al programma. Oltre l’inviato sembrerebbe infatti che anche una naufraga sia risultata positiva al Covid 19. Parliamo di Ilona Staller. Ma leggiamo quanto riporta TV Blog a proposito:
“Fra i naufraghi poi giungono voci di Ilona Staller positiva al Covid 19. Vedremo dunque nei prossimi giorni come evolverà la situazione“, si legge sul sito.
Anche in questo caso, dunque, si attendono conferme sull’evolversi della situazione, di sicuro non semplice per la macchina di lavoro de L’Isola dei Famosi 2022. Purtroppo tante trasmissioni a causa del Covid-19 hanno subito dei rallentamenti. Pensiamo per esempio anche ad Antonella Elia, opinionista a La Pupa e il Secchione Show, ma costretta a ritardare la sua presenza in studio a causa del virus. Ieri durante la seconda puntata è stata presente solo attraverso un collegamento video.
Anche Alvin è così costretto a slittare la sua presenza da inviato a L’Isola dei Famosi a causa del Coronavirus e, se tutto dovesse essere ufficializzato, anche Ilona Staller tarderà la sua partecipazione al reality per lo stesso motivo. A loro, in ogni caso, facciamo gli auguri di una pronta guarigione!