Isola dei Famosi: il nuovo atteggiamento di Giulio Base non convince gli altri naufraghi
Nuova rivoluzione all’Isola dei Famosi. L’eliminazione di Samantha De Grenet, che ha deciso di tornare a casa, senza tornare all’Isola…
Nuova rivoluzione all’Isola dei Famosi. L’eliminazione di Samantha De Grenet, che ha deciso di tornare a casa, senza tornare all’Isola dei Primitivi, ha privato Giulio Base di un’amicizia preziosa. Il re e la regina, come li ha soprannominati Raz Degan, sono stati divisi e nel gruppo si stanno creando nuovi equilibri. Già durante la puntata di martedì 28 marzo, Giulio ha chiesto a Raz di insegnargli a pescare ed è tornato a ribadirglielo una volta rientrati dalla diretta. «Tu sei già il vincitore», ha detto al modello.
In generale, Base è sembrato più aperto nei confronti del gruppo, che ha guardato a questo atteggiamento con un po’ di sospetto: «Il percorso che ha fatto lui con Samantha – ha spiegato Simone Susinna – non può essere cancellato da una settimana in cui ha fatto finta di comportarsi bene nei miei confronti». Anche Malena e Nancy Coppola sono dello stesso avviso. «Giulio che vorrebbe fare? Uscire pulito?», ha chiesto ironicamente Nancy, mentre Malena ha aggiunto: «Non può rimanere fuori solo dal gruppo, quindi avrà un atteggiamento più pacifico».
Dal canto suo, il diretto interessato ha ben chiara la situazione: «La regina è stata mandata a casa – ha detto Base – però il re è in piedi. Vediamo. Sono sotto scacco, ma da qui allo scacco matto la partita è lunga». Rivolgendosi a Raz, ha poi aggiunto: «Almeno se esco, esco col protagonista assoluto». I due si sono stretti la mano: riusciranno i nuovi equilibri a mantenersi?
Leggi anche
CLICCA QUI – Malena protagonista di un siparietto “a luci rosse” all’Isola dei Famosi
CLICCA QUI – La rivelazione di Vladimir Luxria: “Te lo dico io chi vince l’Isola dei Famosi!”