Isola dei Famosi, brusca caduta per Lory Del Santo: come sta (VIDEO)
Dal web spunta il video di una brusca caduta di Lory Del Santo durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi: come sta
Isola dei Famosi, lo scontro Floriana – Nicolas
Esattamente come al Grande Fratello e come avviene per altri reality show, anche a L’Isola dei Famosi i naufraghi devono imparare a convivere. Nascono simpatie, antipatie, amicizie, amori e… non mancano le litigate! È il caso di Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis.
Tra la verace romana e l’attore fin da subito non sembra essere scattata la scintilla e non sono mancate battutine, che li hanno portati ad avere una prima discussione. Floriana ha accusato Nicolas di essere un privilegiato a L’Isola dei Famosi rispetto ad altri concorrenti. Per rincarare la dose gli ha dato anche del falso. Vaporidis si è difeso e, anche in questo caso, non sono mancate parole colorite verso la Secondi.
Il tutto è proseguito poi durante la puntata di giovedì de L’Isola dei Famosi. Stando a quanto emerso, infatti, Floriana Secondi ha accusato Nicolas Vaporidis di aver violato il regolamento: “Quando c’è un regolamento che ti porta a farti ritirare gli oggetti personali.. Per 5 giorni siamo rimasti in un area dell’albergo. E alcune persone ci hanno riferito che Nicolas non usciva mai dalla stanza. È stato lo zimbello del gruppo nostro. […] Lui aveva il telefono. È stato più di cinque giorni al telefono. Non mi interessa se è sleale, ma non ho tollerato il modo di farci critica… In aeroporto ci criticava a noi… Mi ha detto che non aveva un telefono, che parlava da solo”.
Ancora una volta Nicolas Vaporidis si è difeso dalle illazioni fatte dalla compagna de L’Isola dei Famosi e ha lanciato una sfida: “Facciamo una scommessa? Se la produzione trova un telefonino nella valigia allora me ne vado e pago una penale pari a quanto prendo stando qui. Se non c’è te ne vai tu. Sei disposta?”. Floriana non contenta ha aggiunto che lei voleva solo portare un rosario, nulla di più: “A lui è stato concesso anche il rasoio elettrico per capelli. È un privilegiato”. Come finirà questa storia?