Dal ciclo alla depilazione ai bisogni, tutte le risposte alle curiosità sull’Isola dei famosi
Cosa succede all’Isola dei famosi quando viene il ciclo? E come funziona con la depilazione? Per i bisogni? Ecco tutte le risposte.
Come comportarsi all’Isola con il ciclo e la depilazione
Da parte degli utenti non so mancate le domande riguardanti il cibo. Qualcuno infatti, forse, è un po’ diffidente su quello che viene mostrato. Ma in realtà è tutto vero. Come la stessa Marialaura ha spiegato, all’Isola dei famosi si mangia davvero poco e tutto quello che si è visto nel corso delle puntate. Per questo i naufraghi dimagriscono così tanto.
Ciò che invece desta molta curiosità è l’argomento ciclo. Come fanno le giovani donne con le mestruazioni che, in teoria, vengono ogni 28 giorni? Il problema non sussiste nel reality. Inoltre l’ex naufraga ha spiegato anche come avveniva la depilazione:
“Generalmente sull’Isola il ciclo si ferma perché si mangia poco e si va in amenorrea. Quindi non ci sono di questi problemi. Mentre la ceretta non esiste. Abbiamo una lametta a testa che teniamo come se fosse oro e si usa quella.”
Moltissime le domande a Marialaura De Vitis riguardo la sua esperienza all’Isola dei famosi. E le è stato anche chiesto quale sia stata, oltre alla fame, la difficoltà maggiore per lei. Ecco cosa ha risposto: “Nel mio caso assolutamente i mosquitos. Infatti se mi avete seguita avrete visto che sono stata portata anche in infermeria per questo. È un prurito costante, 24 ore su 24 e non ci sono rimedi. Entrano anche dentro i vestiti.”