Isola dei Famosi, Clarissa Selassié ha un debole per Alessandro Iannoni
Clarissa Selassié ha rivelato che le piace Andrea Iannoni, concorrente de L’Isola dei Famosi insieme alla madre Carmen Di Pietro
A Clarissa piace Alessandro de L’Isola dei Famosi
Ieri sera abbiamo visto una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. In Honduras sta nascendo un nuovo amore, ovvero quello tra Roger ed Estefania. Per il momento, invece, il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro, non ha ancora trovato la sua dolce metà. Nonostante questo, però, ha ricevuto i complimenti di molti utenti del web e in particolare di una ex vippona del Grande Fratello Vip 6.
Stiamo parlando di Clarissa Selassié, la quale ospite a Isola Party ha rivelato di avere un debole per il naufrago. Ha, infatti, dichiarato di tifare per la coppia formata da madre e figlio. Queste le sue parole riportate anche da Biccy:
Chi mi piace dei concorrenti de L’Isola? Sarò strana, ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio, ma proprio tanto. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Carmen. Mi guardavo tutti i suoi video delle poesie su YouTube. La amo, ‘m’illumino d’immenso?’. Davvero la adoro e mi fa morire dal ridere. La trovo iconica e tanto simpatica. Poi certo che mi piace anche il figlio, molto simpatico e carino.
Il conduttore Ignazio Moser, allora, ha detto: “Sai che sta spopolando tra le ragazze? Quindi se ti piace potremmo mandargli un messaggio tuo di incitamento. Così magari quando esce potreste vedervi e magari nasce qualcosa. Sai noi cerchiamo di fare i Cupido. Guarda come sei arrossita. Appena esce organizzo io l’incontro tranquilla“. Clarissa è arrossita e ha mandato un bacio al concorrente de L’Isola dei Famosi:
Devo dichiararmi? Gli ho già detto che tifo per lui. Quindi gli mando un bacio. Noo, ma come sono arrossita? Sei tremendo. Ci sono cascata. Già tifo per lui, più di questo. Mi sono appena dichiarata. Adoro!
Mentre aspettiamo di sapere se questa storia avrà un futuro, nella serata di ieri Ilary ha dato informazioni circa l’assenza di Patrizia Bonetti. Continua…