Isola dei Famosi, Clemente e Guendalina smascherano due naufraghi
Clemente e Guendalina hanno smascherato due naufraghi accusandoli di essersi messi d’accordo prima di partire per L’Isola dei Famosi
L’attacco di Clemente Russo
Oltre che Guendalina Tavassi anche Clemente Russo ha attaccato l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Sempre a Pomeriggio Cinque, infatti, ha aggiunto sostenuto dalla moglie:
Qui non c’è nessuna vittima! Tutti e tre, compresa la ex Beatriz hanno fatto un piano premeditato. Poi ad un certo punto questa cosa studiata vi è scappata dalle mani, quindi tu hai messo in atto un’altra strategia. Però non è che tu sei vittima e lei la carnefice o la strega. Voi tre siete complici.
Loro non sono stati gli unici a sollevare dubbi sulla questione. Qualche tempo fa anche Biagio D’Anelli, ospite de L’Isola Party, che va in onda prima della diretta de L’Isola dei Famosi, aveva espresso la sua opinione in merito al triangolo di Roger, Estefania e Beatriz, raccontando anche di alcuni presunti tradimenti di cui il modello si era macchiato in passato:
E ho ricevuto delle foto pazzesche di lui con questo fisico pazzesco, sul bancone, con mille donne vicino. Dove balla e si struscia… E ho avuto la prova che è stato anche il distruttore di parecchie coppie. Ed esistono delle foto che vanno a confermare la cosa. Le ho viste, mi sono arrivate alle ore 14:00. […] ha rovinato molte coppie a Milano Come faccio a sapere queste cose? Un mio amico… La ragazza l’ha tradito con Roger. […] Scusate, se io so che la mia ex mi potrebbe dare dei problemi a L’Isola dei Famosi, non la vado a mettere in studio a sostenermi. Chi mi capisce è bravo.
Seguiteci per tante altre news su L’Isola dei Famosi e non solo.