Confermata L’Isola dei Famosi: ufficiale anche il nome della conduttrice
Nel 2022 torna la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. È ufficiale anche il nome della conduttrice. Ecco le news lanciate da TV Blog
Ufficiale: a condurre sarà Ilary Blasi
Ma non è finita qui. Come vi abbiamo detto e appreso da TV Blog L’Isola dei Famosi farà il suo ritorno nel 2022 su Canale 5. Gli autori stanno lavorando quindi per portare un cast che rispetti a pieno le aspettative dei telespettatori. Sono già emersi alcuni nomi, tra cui quello della moglie di Aldo Montano. A rivelare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Sembrerebbe, stando a quanto detto dal giornalista, che la conferma al 90%, Olga Plachina sarebbe incline a partecipare e trova il programma molto nelle sue corde.
Messa da parte la parentesi concorrenti, ci si chiede chi sarà a condurre L’Isola dei Famosi 2022. Ebbene a riguardo pare ci siano notizie. Sempre l’informato sito fa sapere che Ilary Blasi, a seguito della passata edizione, ha convinto ed è così riconfermato il suo ruolo di presentatrice del reality show.
“Capitolo conduzione. Stando a quanto apprendiamo alla guida dell’Isola dei famosi 2022 ci sarà ancora la bella e brava Ilary Blasi, che ha dimostrato nella passata serie di questo programma di saperlo condurre con grande disinvoltura e capacità narrativa, tutto questo grazie al suo stile naturale e assolutamente pop. Ilary dunque tornerebbe a misurarsi con un programma nelle sue corde”
Rebus, invece, per quel che riguarda gli opinionisti. Di recente SuperGuida TV ha avuto modo di intervista Simona Ventura e chiederle se, dopo aver condotto e partecipato come concorrente a L’Isola dei Famosi, le piacerebbe svolgere il ruolo di opinionista: “Se mi piacerebbe fare l’opinionista nei reality? Oddio non lo so. Ho fatto la concorrente a L’Isola dei Famosi. Sono stata l’unica al mondo a passare da conduttrice a concorrente. È difficile, non lo so se farei l’opinionista, ma è comunque una bellissima esperienza”.
Una cosa è certa: L’Isola dei Famosi sta tornando e con sé porterà tante novità!