Il retroscena di Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è iniziata da meno di una settimana e sono già tante le notizie che trapelano sui vari concorrenti. Alcune riguardano gossip su cui non si ha alcuna certezza, mentre altre sono informazioni o retroscena rivelati proprio dai naufraghi stessi. Questo è il caso di Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, che ha acquisito grande popolarità con la partecipazione a The Voice diversi anni fa.

Parlando con i suoi compagni d’avventura, come mostrato nel daytime in onda ieri pomeriggio, Cristina ha svelato che dopo il talent ha capito di non potersi fidare di nessuno. Lei parla di un trauma dovuto al fatto che, per un periodo, la gente le si avvicinava soltanto per registrarla con microfoni nascosti. Queste le sue dichiarazioni riportate anche da FanPage:

“The Voice mi ha portato il trauma di fidarmi delle persone. C’è stato un periodo in cui c’era gente che si avvicinava microfonata di nascosto. E quindi avevo paura di chiunque si avvicinasse.

Finivo di cantare alla fine della messa, si avvicinava una persona a salutarmi e mi è successo di ritrovare le mie identiche parole sul giornale. Non è stato facile, la vivevo come una violazione. Non ero pronta a tutto quello che è successo in realtà. Dai oggi, dai domani, dare fiducia era diventata una roba difficilissima”.

La concorrente de L’Isola dei Famosi 2023 ha aggiunto che oggi racconta questi fatti con serenità, anche se per un certo periodo ha fatto fatica a capire chi avesse davanti. Anche in questo reality, sostiene, è complicato capire di chi fidarsi e chi invece sta soltanto giocando di strategia.

Per il momento questo è tutto. Vedremo prossimamente come se la caverà Cristina Scuccia a L’Isola. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.