Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria prenderà il posto di Stefano De Martino?

Che Vladimir Luxuria abbia un particolare debole per l’Isola dei Famosi è fuori questione. Fu proprio grazie alla sua vittoria nel reality (edizione 2006), al tempo condotto da Simona Ventura, che iniziò a frequentare assiduamente la televisione. Non solo, più volte ha poi negli anni ricoperto il ruolo di opinionista del programma, ultima tra tutte proprio nel 2017. Dunque non risulta strano credere che ora voglia mettersi alla prova come inviata. Tra l’altro non sarebbe nemmeno la prima volta per Vladimir, che aveva già ricoperto quel ruolo nell’ultima edizione Rai (2012).

Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, la Luxuria starebbe fremendo per avere un posto importante a l’Isola dei Famosi:

“Gira voce che Vladimir Luxuria stia scalpitando per avere un ruolo di punta nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Si mormora che aspiri all’ambito ruolo di inviata in Honduras. Ci riuscirà?”

Nonostante non ci sia ancora certezza su quanto affermato, è pur vero che Vladimir ha già lavorato insieme ad Alessia Marcuzzi e ha un certo feeling con la trasmissione. Riuscirà a spuntarla tra tutti? Restiamo aggiornati per avere maggiori informazioni a riguardo.

Indietro