Isola, un escluso dal cast commenta la mancata partecipazione
Un papabile concorrente escluso dal cast de L’Isola dei Famosi rompe il silenzio e commenta la mancata partecipazione
Il commento di un escluso dal cast de L’Isola
L’Isola dei Famosi ha preso il via lunedì scorso con una nuova edizione condotta da Ilary Blasi. Sebbene il cast stia già dando i suoi frutti con le prime dinamiche e discussioni, spuntano i nomi degli esclusi dal reality show di Canale 5. Uno tra tutti per settimane ha attirato l’attenzione su di sé.
Parliamo di Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller e altri vip, che avrebbe dovuto fare parte della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La sua partecipazione è però saltata. Così come quella di Gianmaria Sainato, pizzicato in qualche video durante il servizio fotografico ma, a quanto pare, messo in stand by (almeno per ora).
In un’intervista a Sorridi Torino proprio Luca Di Carlo ha lasciato intendere che il suo nome accostato a L’Isola dei Famosi fosse più di un semplice rumor: “Se mi rivedrete presto in TV? Sì, a breve sarò di nuovo in TV. Come mi vedo in futuro? Con gli occhiali da sole su un’isola“. Questo è bastato per lasciar pensare che potesse essere tra i naufraghi della trasmissione presentata da Ilary Blasi.
Ora che il cast è stato delineato (ma chissà non possano esserci altri ingressi), Luca Di Carlo a Nuovo TV ha rivelato se ci sarà modo in futuro di partire per l’Honduras: “Se ci riproverò? Diciamo che è L’Isola che ci riproverà con me il prossimo anno. Se mi provi, poi non ne puoi più fare a meno“, si legge stando a quanto raccolto da Biccy.
Con queste parole l’avvocato di Ilona Staller ha lasciato comunque uno spiraglio aperto a un possibile ritorno a L’Isola dei Famosi. Se l’hanno scorso è stato proprio a supporto dell’attrice con gli interventi da studio, chissà che in una futura edizione del programma non sia proprio lui a svolgere il ruolo di naufrago.