Isola dei Famosi, Eva Grimaldi: «Barcollo ma non mollo, al limite mi metto in ammollo… »
Eva Grimaldi è uno dei nuovi naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ieri sera (30 gennaio) infatti l’abbiamo vista…
Eva Grimaldi è uno dei nuovi naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ieri sera (30 gennaio) infatti l’abbiamo vista insieme ai suoi compagni pronta a sbarcare in Honduras, anche se a causa del maltempo (leggi qui) l’inizio del reality è stato posticipato a stasera (31gennaio).
Eva attrice famosa sin dagli anni ’80 (la ricordiamo per il suo ruolo nel film l’Intervista dei Fellini) ha deciso di partecipare all’Isola perché vuole ritrovare se stessa per far emergere Milva Perinoni (suo vero nome). Dopo aver girato numerosi filml a Grimaldi è nota anche per essere stata la prima donna del Bagaglino insieme a Pamela Prati.
In merito all’Isola ha dichiarato: «Sono prontissima per l’Isola. So che si tratterà di una sfida non facile, ma come dico sempre barcollo ma non mollo, al limite mi metto in ammollo».
Inoltre ha detto che farà affidamento al suo istinto per sopravvivere durante l’Isola, l’unico suo vero problema potrebbe essere l’acqua: «Vado dove non tocco ma dev’esserci qualcuno vicino che nuota molto bene, con tutti ‘sti bonazzi che ci sono».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Alessia Marcuzzi annulla la prima puntata dell’Isola dei Famosi: ecco perchè
CLICCA QUI: Scintille all’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi bacchetta Samantha De Grenet, ecco perché