Isola dei Famosi, Eva Henger difende la figlia Mercedesz
Eva Henger ha difeso la figlia Mercedesz, concorrente a L’Isola dei Famosi, dopo i litigi avuti con Nicolas ed Edoardo
L’infortunio di Nicolas
Nel frattempo il percorso dei naufraghi a L’Isola dei Famosi prosegue non senza difficoltà. Negli ultimi giorni, infatti, oltre a Roger Balduino, anche Nicolas Vaporidis ha subito un infortunio. A rivelarlo è stato proprio Alvin durante la diretta di una puntata:
Eccoci Ilary, prima di mandarti il primo naufrago in zona nomination. Manca un naufrago, volevo dirti solo questa roba, se posso. Nicolas si è fatto male e quindi camminando ha urtato la radice di una mangrovia nascosta nella sabbia e ci auguriamo che tra qualche minuto possa rientrare. Al momento è medicato perché è entrata sotto l’unghia.
Nel corso delle nomination, poi, il concorrente de L’Isola dei Famosi è tornato in Palapa e ha rivelato come stava andando: “Ho dato una botta. Fa male? Eh, un po’ sì. Si è tagliato l’alluce. Vabbè vi risparmio, però ho preso una radice con il piede come si fa in casa con gli spigoli dei tavoli a piedi scalzi. L’ho presa con tutta la forza che avevo e… fa un po’ malino! Per cui sì, un po’ male fa“.
Seguiteci per tante altre news.