Parla Barbara Chiappini

Alcune ore fa a parlare al settimanale DiPiù è stata Barbara Chiappini, che come qualcuno ricorderà ha partecipato alla prima edizione de L’Isola dei Famosi. La showgirl ha raccontato che lei e suo marito Carlo Marini Agostini qualche mese fa, dopo ben 20 anni insieme, avevano deciso di prendersi una pausa a seguito di diversi incomprensioni. Tuttavia solo adesso che per la coppia è tornato il sereno la Chiappini ha deciso di raccontare questo momento della sua vita.

Sempre nel corso dell’intervista Barbara ha anche raccontato di aver deciso di tornare insieme a suo marito dopo aver ricevuto un “messaggio” da parte di sua madre, morta quando aveva solo 11 anni. Ecco cosa ha raccontato in merito la showgirl:

“Io e mio marito ci amiamo molto. Eppure eravamo arrivati a non dialogare più, a non trovare punti in comune. Eravamo ad un punto critico. La mia mamma mi ha mandato un messaggio dall’aldilà tramite mia cugina. In un sogno le ha detto: “Devi dire a Barbara che lei e Carlo sono più forti di tutto e che devono stare insieme anche per amore dei figli”. Proprio in quei giorni, mio marito e io ci eravamo separati. Non lo sapeva nessuno, tantomeno mia cugina. E quando lei mi ha detto ciò che desiderava mamma per me, ho capito che stavo facendo un errore grandissimo. E così Carlo e io siamo tornati insieme. Era chiaro che mia madre volesse dirmi che stavamo facendo una stupidaggine. Che le crisi sono normali e che vanno superate”.

A oggi tutto procede a meraviglia tra l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e suo marito, che dopo la crisi sono così tornati insieme.

Indietro