Isola dei Famosi: ex naufraga stronca Ilary Blasi
Un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi stronca duramente Ilary Blasi: ecco di chi si tratta e le sue dichiarazioni.
Ilary fa chiarezza
Come è ormai ben noto un mese e mezzo fa sul web non si è parlato d’altro che della presunta crisi che sarebbe scoppiata tra Ilary Blasi e Francesco Totti, in seguito smentita dai diretti interessati. Qualche giorno fa così la conduttrice, durante un’ospitata a Belve, è tornata a parlare di quanto accaduto, e in merito ha affermato:
“La notizia della separazione ha fatto tanto scalpore perché forse la gente ci vuole bene. Può essere che ci fosse un dispiacere dietro a questa rottura. Sì ho detto che dietro a queste voci c’è una macchinazione, un complotto e lo penso. Credo che non siano cose venute fuori dal nulla. Purtroppo non credo che scoprirò mai chi ha architettato tutto questo”.
Successivamente Ilary Blasi ha anche svelato quali sono i vantaggi e gli svantaggi di stare con Francesco Totti, e in merito ha svelato:
“Se metto sul piatto della bilancia sono più i vantaggi degli svantaggi. Diciamo che essere fidanzata e poi sposata con un uomo impegnativo, anzi con un uomo che ha un nome impegnativo è pesante. È il nome che lo è delle volte. C’è sempre un alone sulla mia e sulla sua testa. I vantaggi di stare con lui per il mio lavoro? Ero molto più in vista e chiacchierata. Erano incuriositi. Se dovevano scegliere qualcuna da invitare, chiamavano me“.