Isola dei Famosi: un’ex naufraga torna col marito dopo la crisi
Dopo la crisi, un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi torna insieme al marito, dopo aver ricevuto un messaggio dall’aldilà da sua madre.
Le parole di Barbara Chiappini
Non sarebbe la prima volta, come fa notare Fanpage, che Barbara Chiappini riceve una sorta di aiuto da sua madre. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi infatti tempo fa rischiò di fare un brutto incidente stradale mentre si trovava in autostrada. Proprio in quell’occasione la showgirl, che rimase indenne, raccontò di aver sentito accanto a sé la presenza proprio di sua madre, che l’avrebbe, a sua detta, salvata dalla morte.
Queste le sue parole in merito:
“Mentre sbandavo, perché c’era la pioggia e io avevo perso il controllo, ebbi la sensazione che il tempo all’interno dell’abitacolo si fosse fermato. All’improvviso sentii una grande pace nel cuore e una voce interna che mi diceva: ‘Barbara, non ti capiterà nulla’. Ne uscii indenne, miracolosamente. Mia madre, che sentii accanto a me in quella macchina, mi salvò da morte certa. Per lo meno, io la penso così”.
A oggi dunque Barbara Chiappini ha ritrovato la serenità e tutto procede a meraviglia tra l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e suo marito. A loro dunque facciamo un grande in bocca al lupo.