Isola dei Famosi: Ghezzal si ritira. Annullato il televoto. I motivi
Ghezzal si ritira dall’Isola dei Famosi: i motivi. Televoto annullato Nel pomeriggio è arrivata una notizia inaspettata: un concorrente ha…
Ghezzal si ritira dall’Isola dei Famosi: i motivi. Televoto annullato
Nel pomeriggio è arrivata una notizia inaspettata: un concorrente ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi. Dopo poco è stato ufficializzato chi dei naufraghi ha messo fine alla sua alla sua avventura nel reality. Si tratta di Mohamed Ghezzal. L’ex calciatore, a sorpresa, oggi ha lasciato il programma.
Poco dopo ha spiegato i motivi. L’ex calciatore ha fatto sapere che si tratta di questioni personali, senza dare ulteriori spiegazioni. Qualcosa però dev’essere successo nel cuore e nella mente del naufrago per portarlo a decidere una cosa simile. Saranno le divergenze che si sono create all’interno del gruppo? Oppure la mancanza della sua famiglia? Per ora non abbiamo nessun riscontro in merito e dobbiamo attenerci alle sue parole, ma tutti motivi più che validi.
Tra l’altro proprio Ghezzal risultava uno dei nominati che avrebbe rischiato di uscire dall’Isola dei Famosi. Insieme a lui Luca Vismara e Aaron Nielsen. La scelta dell’ormai ex naufrago, però, ha portato, di conseguenza, la produzione ad annullare il televoto. Quindi a parte li non dovrebbero esserci ulteriori eliminazioni.
Per sapere qualcosa di più dovremo attendere il daytime o addirittura la puntata di lunedì dove magari Alessia Marcuzzi svelerà ed entrerà nel dettaglio sui motivi che hanno spinto Ghezzal a ritirarsi dall’Isola dei Famosi. Soprattutto capiremo se sarà o meno già in studio. Un’edizione sempre più imprevedibile quella di quest’anno, che nonostante tutto, non riesce a decollare.