Guai in vista per Giulia Calcaterra l’ex velina attualmente naufraga all’Isola dei Famosi. Ieri 28 febbraio, durante la diretta Alessia Marcuzzi le ha fatto sapere che il suo fidanzata Diego Dario non ha per nulla gradito la sua vicinanza con il concorrente Simone Susinna e ha deciso di non ritenersi più il suo fidanzato.

Una dichiarazione che ha spiazzato la Calcaterra che in merito ha detto: «Ho la coscienza apposto, non ho fatto niente nei suoi confronti. Non l’ho mai tradito fuori, non l’ho mai tradito qui sull’Isola. Io sono espansiva, c’è stata al massimo una toccata di spalla con Simone».

Ha continuato dicendo: «Ho sempre detto che mi manca da morire, ogni volta che guardo l’oceano penso a lui. Non l’avranno mandato in onda quindi lo ripeto. Qui sull’Isola ho trovato un mio coetaneo, condivido molti momenti con lui ma sono momenti di amicizia. Capisco la gelosia ma non c’è mai stato niente e non ci sarà mai nulla. Non ci credo che lui voglia lasciarmi, credo nel mio fidanzato perché è una persona riservata. Sono tranquilla perché conosco la persona che ho al mio fianco. So come funzionano i siti di gossip e so che lui è intelligente, non mi lascerebbe mai così».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Paola Barale sull’Isola dei famosi: Con Raz Degan è ancora amore!
CLICCA QUI – Tutti contro Raz Degan: i naufraghi lo hanno paragonato a un animale domestico

Avanti