Isola dei Famosi, il gruppo contro Carmen e Alessandro. Jeremias sbotta
Nervi tesi a L’Isola dei Famosi. Il gruppo si è scagliato contro Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro. Jeremias sbotta
Il gruppo contro Carmen e Alessandro
Aria tesissima a L‘Isola dei Famosi. Mancano poche ore a una nuova puntata del reality show e le dinamiche non sembrano mancare. L’intero gruppo si è stancato degli atteggiamenti di Carmen Di Pietro (e per ovvi motivi ci è passato anche Alessandro Iannoni dato che fanno coppia nel programma). La showgirl ha attirato l’antipatia di diversi naufraghi, che non la sopportano più.
Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi, a essere particolarmente stufi c’è Nicolas Vaporidis. Durante la puntata di lunedì, infatti, l’attore ha mandato al televoto Clemente Russo e Laura Maddaloni (che lui ritiene tra le coppie più forti) per eliminare definitivamente Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Loro che di televoti ad ora ne hanno vinti già diversi. Con la speranza che i telespettatori possano premiare i due sportivi, Nicolas ha detto:
“Se il pubblico preferisse ancora Carmen e Alessandro rispetto a Clemente e Laura vuoi dire che il pubblico predilige la parte trash e gossippara del programma”. Dunque Vaporidis spera che i fan de L’Isola dei Famosi diano una chance a Clemente e Laura e eliminino definitivamente Carmen e Alessandro dal programma. Su questo punto sembra essere davvero irremovibile.
A quanto pare Nicolas Vaporidis non sembra essere l’unico infastidito dall’atteggiamento di Carmen Di Pietro e di conseguenza di suo figlio Alessandro Iannoni. A scagliarsi contro mamma e figlio anche Jeremias e non solo…