Isola dei Famosi, è di nuovo guerra tra naufraghi: ecco cosa succede
La pace non dura molto sull’Isola dei Famosi. Dopo una settimana in cui gli animi dei concorrenti sembravano più distesi,…
La pace non dura molto sull’Isola dei Famosi. Dopo una settimana in cui gli animi dei concorrenti sembravano più distesi, gli ultimi giorni si preannunciano decisamente più movimentati. A creare malumori tra i naufraghi sono state le nuove nomination: Simone Susinna e Malena si sfideranno al televoto, ma ad entrambi il fatto di essere nominati non è andato molto giù, sebbene per motivazioni diverse. Susinna è stato nominato da Malena, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi, tornata con il resto del gruppo dopo la permanenza sull’Isola dei Primitivi. A nominare Malena, che aveva già ricevuto il “bacio di Giuda” da parte di Giulio Base (eliminato dal televoto), è stato lo stesso Susinna, mentre Raz Degan ha votato per Nancy.
Secondo Susinna, quella delle donne è stata una strategia. Tornati sull’isola dopo la puntata di martedì 4 aprile, i naufraghi hanno espresso la loro delusione. Simone ha discusso con le tre donne, decidendo di non dormire nella tenda con loro, ma preferendo piuttosto la compagnia di Raz. Malena ha spiegato di essere rimasta molto male per la nomination da parte di Simone.
Dal canto suo, Raz ha ribadito la sua volontà di stare per i fatti suoi: «Sono arrivate alla fine – ha detto parlando di Malena, Nancy ed Eva – ma celebrano troppo presto la vittoria che vogliono così tanto ottenere». A nulla sono servite le provocazioni della Grimaldi, che gli ha detto: «Vince Simone!». «Ti vedo più preoccupata di me», ha risposto Degan con estrema calma. Insomma, il finale dell’Isola dei Famosi potrebbe riservare molte sorprese…
Leggi anche:
CLICCA QUI – Malena a luci rosse all’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi è furiosa