Isola dei famosi: Jonas Berami aggredisce Paola Caruso “Ti ammazzo, ti taglio la testa!”
Jonas Berami ha aggredito Paola Caruso all’Isola dei famosi. L’attore spagnolo della telenovela Il Segreto ha perso completamente le staffe arrivando…
Jonas Berami ha aggredito Paola Caruso all’Isola dei famosi. L’attore spagnolo della telenovela Il Segreto ha perso completamente le staffe arrivando al contatto fisico con La Bonas per poi urlarle in spagnolo “Te mato!” (Ti ammazzo!). I due si sono scontrati per una noce di cocco e quando Jonas le ha detto “Vattene via” lei gli ha risposto “Vattene via lo dici a tua mamma”. In quel momento Jonas ha perso il controllo andando su tutte le furie e avvicinandosi con la testa bassa contro il volto di Paola l’ha minacciata gridando in spagnolo “Non nominare mia madre perché ti ammazzo… ti taglio la testa!” mentre Mercedesz Henger e Gracia De Torre si sono messe in mezzo per dividerli (guarda il video qui sotto).
Un comportamento grave che ha sconvolto gli altri naufraghi e il pubblico che ha sempre tifato per Jonas. Ora pare che Alessia Marcuzzi e la produzione del programma vogliano prendere seri provvedimenti contro Jonas che ha questo punto ha perso tutte le possibilità di vincere il reality. Lui che è sempre stato il favorito.