Isola dei Famosi: la proposta di Raz Degan mette in crisi Giulio Base…
Sfortunata prova ricompensa per i naufraghi dell’Isola dei Famosi, che sono riusciti a rimediare soltanto un quarto di frittata per…
Sfortunata prova ricompensa per i naufraghi dell’Isola dei Famosi, che sono riusciti a rimediare soltanto un quarto di frittata per tutti. Ad avere peso sul risultato finale è stata l’assenza di Raz Degan, che non ha partecipato a causa di un problema al dito: i concorrenti sono riusciti a vincere soltanto un quarto di frittata e sono tornati indietro delusi.
Il risultato insoddisfacente non ha preoccupato Degan, che aveva pescato un grosso pesce: «È il pesce dei nominati», ha detto a Giulio Base, in nomination con lui. Quindi gli ha proposto il “Gioco del pesce”: «O ce lo mangiamo solo io e te, oppure me lo mangio da solo. La scelta è tua, Base!». L’offerta ha messo un po’ in crisi Giulio, che si è domandato a lungo cosa fosse giusto fare.
Nel frattempo, Raz ha spiegato il perché della proposta: «Se sarà sincero mangerà il pesce, se sarà falso, resterà con gli altri perché ha paura…». Base, dal canto suo, ha capito benissimo le intenzioni del modello e ha detto che secondo lui sta facendo “un’ottima partita”. Alla fine, Degan ha mangiato da solo il pesce: Giulio ha fatto la sua scelta!
Leggi anche:
CLICCA QUI – Isola dei Famosi: Eva Grimaldi fa una rivelazione inaspettata
CLICCA QUI – Isola dei Famosi, Malena è protagonista di un siparietto “a luci rosse”