Isola dei famosi, Laura Maddaloni è l’eliminata della sedicesima puntata: le percentuali
Chi è l’eliminato della sedicesima puntata de L’Isola dei Famosi? Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto e le percentuali.
L’eliminato della sedicesima puntata de L’Isola dei famosi
Siamo arrivati alla sedicesima puntata de L’Isola dei famosi ricca di confronti, sorprese, colpi di scena, prove e rese dei conti. Ma c’è stata anche un’eliminazione tra i naufraghi presenti su Playa Sgamada. I quattro presenti lì sono stati raggiunti dal nuovo eliminato provvisorio della puntata.
A tal proposito per questa puntata il pubblico doveva scegliere chi salvare tra Edoardo, Lory, Marco e Maria Laura. L’eliminazione è avvenuta subito a inizio puntata. La prima a salvarsi è stata la nuova arrivata Maria Laura, mentre il secondo è stato Edoardo. Quindi la coppia formata da Lory e Marco si è dovuta dividere. Il pubblico ha deciso di eliminare Marco. Queste le percentuali delle preferenze: Edoardo 58%, Maria Laura 17%, Lory 13% e Marco 12%.
Marco ha quindi lasciato l’Isola per andare su Playa Sgamada, ma prima di andarsene ha dato il bacio di Giuda a Roger. Su Playa Sgamada abbiamo attualmente Licia, Estefania, Fabrizia, Clemente e Laura. Ilary Blasi ha quindi aperto un televoto flash per chiedere al pubblico chi salvare e quindi decretare l’eliminato definitivo.
Chiuso il televoto Ilary ha dato il verdetto. Il primo naufrago a salvarsi è Licia, mentre il secondo è Fabrizia. Tra Clemente, Laura ed Estefania il pubblico ha deciso di eliminare Laura. Queste le percentuali delle preferenze: Licia 38%, Fabrizia 28%, Estefania 20%, Clemente 8% e Laura 5%.
Potete rivedere tutta la puntata de L’Isola dei famosi sul sito di Mediaset Play.