Isola dei Famosi, Malena è protagonista di un siparietto “a luci rosse”
Non mancano mai le battute maliziose all’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata di martedì 28 marzo, la prova ricompensa…
Non mancano mai le battute maliziose all’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata di martedì 28 marzo, la prova ricompensa è diventata uno spunto per alcuni doppisensi a luci rosse. I naufraghi, guidati da Malena, hanno compiuto un percorso trasportando una palla molto grossa. A scegliere l’attrice hard come guida, sono stati gli altri e l’inviato Stefano Bettarini ha spiegato ridacchiando: «Hanno deciso che a guidarli fosse Malena perché è la migliore nelle posizioni, sarebbe stata la più brava a guidare».
L’opinionista Vladimir Luxuria ha colto al volo la provocazione: «Sicuramente Malena è la più brava e la più esperta in materia di posizioni». Malena ha comunque accolto le battute con grande ironia. Alla fine, il gruppo ha vinto la prova e, tra gli applausi, Vladimir Luxuria ha dato un’ulteriore stoccata: «La prossima volta che devo parcheggiare chiamo Malena. Una botta avanti, una botta dietro e si parcheggia».
Leggi anche:
CLICCA QUI – Isola dei Famosi, qualcuno tuona contro Malena e Nancy: «Si sono fatte comprare»