Puntata ricca di sorprese, quella di martedì 7 marzo dell’Isola dei Famosi. Tra ospiti e chiarimenti, non è mancato qualcosa di inaspettato anche per Malena. L’attrice, per la prima volta, ha parlato del difficile rapporto con il padre: «Non ci siamo lasciati benissimo dopo la mia scelta lavorativa». Malena, il cui vero nome è Filomena Mastromarino, circa un anno fa ha iniziato la sua carriera nel mondo dei film hard. «I nostri rapporti si sono raffreddati – ha aggiunto in merito al padre -. Grazie all’intervento di mia zia Gina abbiamo provato a ricostruire il nostro rapporto, anche se a distanza”.

«Mio padre se ne è andato di casa anni fa – ha spiegato Malena – poi mia madre si è ammalata di tumore e ho dovuto occuparmi di lei. Mi sono sempre dedicata alla mia famiglia. Mia madre non era contenta che facessi la pornostar. Non mi ha ostacolato, ma chiaramente se ne è tenuta a distanza, non avrebbe mai visto uno dei miei film. Mio padre, invece, ci è rimasto male. Mi disse che se avessi abbracciato questo tipo di carriera, non mi avrebbe più considerata sua figlia».

Durante la trasmissione, le è stato mostrato un filmato in cui l’uomo le dice: «Sono e resto tuo padre e sai che, anche se da lontano, ti seguo – le ha spiegato – Sono orgoglioso di te. So che hai avuto delle difficoltà, ma bisogna superarle e andare avanti. Non arrenderti figlia mia, arriva fino in fondo e vinci». Le parole del papà hanno colpito positivamente l’attrice, che ha detto: «Questo messaggio mi fa sentire molto meglio. Voglio dirgli che nonostante le difficoltà, io lo amo sempre».

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, Moreno e Malena ai ferri corti: “Non puoi limitare la mia libertà”

CLICCA QUI – Malena prende le distanze da Moreno, ecco perché

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: le pagelle “hot” di Malena

Avanti