Le accuse della madre

La madre ha fatto riferimento anche al libro “Cicatrici” scritto dal naufrago de L’Isola dei Famosi, sostenendo che ciò che ha raccontato sono solo bugie:

Sentirlo parlare della sua famiglia così mi fa veramente male. Gli ho chiesto di aiutarmi economicamente finché suo padre non farà il suo dovere, ovvero quello di pagare il mantenimento al fratellino. Si è rifiutato dicendomi che posso vivere con 600 euro mensili, ma siamo in tre: io, suo fratello e il suo cane. Sono stata costretta a chiamarlo in tribunale. Continuo ad andare alla Caritas e non me ne vergogno, ma fa molto male vedere che lui veste Gucci e suo fratello veste quello che riesco a trovare alla Caritas.

In conclusione, quindi, Valerica Rujan ha dichiarato: “Non è mai venuto a trovarmi in ospedale come ha dichiarato […] Dovrebbe dire che ho tutte le porte spaccate da lui, mi diceva «Succ**ami il caz**, handicappata down». Queste sono le vere cicatrici. Non sono quella che lui descrive“. Ovviamente dovremo sentire la versione di Blind e noi di Novella2000 saremo qui pronti ad accogliere le sue repliche o eventuali smentite.

Seguiteci per altre news.

Indietro