Isola dei famosi Marco Senise è l’eliminato della dodicesima puntata: le percentuali
Chi è l’eliminato della dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi? Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto e le percentuali.
L’eliminato della dodicesima puntata de L’Isola dei famosi
Didicesima puntata per L’Isola dei famosi ricca di litigi, confronti, prove e colpi di scena. Ma ovviamente c’è stata anche una nuova eliminazione. Dopo che le due squadre sono state sciolte, solo il leader è immune e chiunque può finire in nomination.
Per questa puntata al televoto abbiamo avuto quattro naufraghi: Edoardo Tavassi, Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Marco Cuculo. Uno di loro ha dovuto lasciare la Palapa per finire su Playa Sgamada. Chi è stato eliminato quindi? Partiamo subito dal primo che si è salvato e cioè Guendalina, mentre il secondo è stato Marco. Tra Edoardo e Licia il pubblico ha deciso di eliminare Licia. Le percentuali di preferenze sono state: Edoardo 40%, Guendalina 34%, Marco 17% e Licia 9%.
Come detto, Licia è finita su Playa Sgamada dove si trovano già Lory, Ilona e Marco Senise. Ilary Blasi ha quindi aperto un televoto falsh perché il pubblico scegliesse chi eliminare tra loro tre votando il proprio preferito. Il primo naufrago a salvarsi è stata Lory Del Santo. Chi ha dovuto abbandonare definitivamente L’Isola dei famosi è stato Marco Senise. Queste le percentuali di preferenze: Lory 44%, Ilona 32% e Marco 24%.
QuestO significa che adesso Playa Sgamada sarà tutta femminile. Potete rivedere tutta la puntata del reality sul sito di Mediaset Play.