Scontro tra Guendalina e Laura

In una delle ultime puntate in diretta de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito a uno scontro tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi. Il motivo? Il cibo, in particolare dei cocchi che la Tavassi avrebbe nascosto e non condiviso con tutti:

Allora, penso che sia prevenuta nei miei confronti. Quando è toccato a voi avere le cose vostre, tipo il caffè, a me non lo avete dato. Mai visto. Avete fatto il caffè per i vostri compagni, anche quando non c’erano più le squadre, e mai una tazzina se non quando l’ho reclamato più volte. Quando si dividono i cocchi si fanno parti eque. Per quanto riguarda pesce, conchiglioni ecc… Chi trovava le cose vengono divise a metà.

Guendalina ha poi proseguito con il suo discorso a L’Isola dei Famosi: “Certo, mi hanno detto parolacce, mi sono venuti sotto… Io non ho detto parolacce… Mi hai detto all’anima di chi è morto… Io ti dicevo che vuoi fare? Mi fanno paura perché sono pugile e judoka. Ho paura, sì. A parole posso parlare ma se c’è da fare altro… Sono convinta di avere ragione“.

Laura Maddaloni, perciò, l’ha accusata di essere andata in un’area vietata per prendere i cocchi:

È facile etichettare le persone, non mi piace. Io ti sono venuta sotto per dirti una cosa a bassa voce. Io ero venuta lì per non farci sentire dalle telecamere: “Io so dove tieni i cocchi”. Falla finita perché non voglio essere presa in giro. Sapevo dove andavi a prendere i cocchi. Il giorno dopo è venuta a corrompere me ed Estefania. Ha detto: “Non ci sono telecamere, vuoi venire con me…?” Non mi interessa il cibo… La presa in giro, il fatto che i cocchi li pesca il mare. Non venire dal lato nostro a dire: “l’ho pescato io, lo mangio io”.

Seguiteci per tante altre news.

Indietro