L’isola de…gli infortunati! Dopo Edoardo anche Marialaura finisce in infermeria
Si allunga la lusta degli accertamenti medici all’Isola dei famosi, anche Marialaura è finita in infermeria insieme ad Edoardo.
Problemi di salute a L’Isola dei famosi 2022
Tanti naufraghi dell’edizione di quest’anno dell’Isola dei famosi hanno dovuto usufruire dell’infermeria ed assentarsi per qualche giorno dal resto del gruppo. Ricordiamo ad esempio Guendalina Tavassi, Nick, Nicolas Vaporidis, tanto per citarne alcuni.
E ci sono stati addirittura alcuni concorrenti che, dopo essere finiti dal medico per accertamenti, si sono dovuti ritirare. La prima è stata Jovana Djordjevic che, senza sapere i veri motivi di salute dell’abbandono, ha lasciato il gioco ed è tornata in Italia da marito e figli.
Un grande ritiro è stato quello di Patrizia Bonetti che non è mai realmente entrata in gioco. Infatti, dopo aver fatto la prova del fuoco, è stata costretta a farsi vedere da un medico. E, dopo settimane di silenzio, è stato annunciato il suo ritiro per le forti bruciature subite durante quella prova.
Infine, Marco Cuculo a parte, un altro grande ritiro dall’Isola dei famosi, è stato quello di Roger. Il modello brasiliano si era fatto male durante una prova in diretta, una storta al piede. Tornato sull’Isola, è finito poi su Playa Sgamada e qui si è bruciato un piede poggiandolo per sbaglio sulla brace. La somma delle due cose ha portato il medico ad impedirgli di continuare il gioco.