
L’Isola dei Famosi parte male! Mediaset cancella il primo spot e lo sostituisce con un altro (VIDEO)
Sostituito lo spot de L’Isola dei Famosi
A sorpresa Mediaset ha deciso di cancellare lo spot diffuso inizialmente sul ritorno in TV de L’Isola dei Famosi per sostituirlo con un altro.
Isola dei Famosi, cancellato lo spot e sostituito
Vi ricordate quando due giorni fa vi abbiamo parlato del primo spot de L’Isola dei Famosi? Ecco, dimenticatelo! E ora vi spieghiamo perché. Mentre sui social si parla tanto di una presunta rissa tra due naufraghi durante il servizio fotografico, tutti stanno parlando di questa nuova edizione che deve ancora cominciare anche per un altro motivo.
Nel primo spot pubblicato giovedì nel tardo pomeriggio compariva la conduttrice tra le immagini della natura, come a simboleggiare l’esperienza nel programma: “È la natura che comanda: il fuoco, il vento, l’acqua… questa è l’Isola!”, ha detto la presentatrice nel promo de L’Isola dei Famosi.
Poco dopo la diffusione però sui social tra molti commenti positivi, ce ne sono stati anche tanti negativi perché considerato un filmato poco convincente rispetto al passato, considerando il video su L’Isola dei Famosi “asettico”. Qualcuno ha pensato addirittura ci fosse di mezzo l’intelligenza artificiale.
Ma presto detto, perché tutte queste critiche hanno provocato la cancellazione dello spot, con la sostituzione di uno nuovo, meno particolare, in cui Veronica Gentili appare quasi sempre in primo piano e forse più incisivo rispetto al precedente:
“Nell’isola non c’è nulla di scontato, ogni cosa è una conquista: un fuoco, un riparo, del cibo… L’Isola sta tornando!”
Polemiche a parte, sappiamo che L’Isola dei Famosi dovrebbe tornare (salvo sorprese) in data 7 maggio, quando The Couple starà per volgere al termine. Alla conduzione come detto ci sarà Veronica Gentili, affiancata da Simona Ventura e Pierpaolo Pretelli nelle vesti di inviato in Honduras. Sul web sono emersi già diversi nomi sui naufraghi. Manca sempre meno!