Non sono mancate le battute al vetriolo nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi di lunedì 20 febbraio. Nathalie Caldonazzo, seconda eliminata dal reality, è arrivata in studio per la consueta chiacchierata con la conduttrice Alessia Marcuzzi, ben intenzionata a togliersi più di un sassolino dalla scarpa.

In particolare, la Caldonazzo non le ha mandate a dire a due concorrenti, Malena e Nancy Coppola: «Nancy e Malena erano contro di me… Ma chi sono, ma chi le conosce mi sono fatta rovinare l’Isola da loro. Malena poi fa un mestiere importante, la pornostar… Io sapevo che mi stava guardando mia figlia di 12 anni e i suoi amici, mi dava fastidio farmi vedere con lei».

La risposta a queste dichiarazioni non si è fatta attendere. Vladimir Luxuria, opinionista del reality, ha infatti chiamato in causa Nancy, che su Malena ha detto: «A me da mamma non dà nessun fastidio, sull’Isola è sempre composta. Io non giudico una persona per il lavoro che fa ma per la persona che è. Non voglio offendere Nathalie ma credo che nella vita ci voglia un po’ di intelligenza». Insomma: anche a distanza, le frecciate arrivano in fretta!

CLICCA QUI – Dalla prossima settimana un importante cambiamento per l’Isola dei Famosi

CLICCA QUI – Isola dei Famosi, i giudizi hot di Malena

CLICCA QUI – Moreno e Malena, l’Isola si fa sempre più calda…

Avanti