Isola dei Famosi, due naufraghi contro Nicolas: “Parla male del reality”
Durante l’extended edition de L’Isola dei Famosi due naufraghi si sono scagliati contro Nicolas: “Parla male del reality”.
Isola dei Famosi: la parole di Guendalina
Stando a quanto raccolto da Biccy, però, il discorso non è stato fatto solo da Edoardo Tavassi. Anche sua sorella Guendalina non ci è andata tanto per il sottile contro Nicolas Vaporidis. La naufraga de L’Isola dei Famosi ha rivelato:
“Racconta di quanto prende, per far vedere che lui ha un valore. Parla di cifre inesistenti. Rimarca sempre che lui non è trash, che lui non si mette in mezzo a certa gente e che sta qui perché gli hanno dato tanti, tanti, tanti soldi e che noi siamo dei poracci trash. Io sono fiera di essere la regina del trash”.
Sempre Guendalina a proposito di questo ha detto ancora: “Poi fa sentire inferiore Nick e lo sminuisce dicendo ‘io sono artista e sono qui perché mi hanno offerto tot soldi, perché altrimenti non ci sarei mai venuto perché non mi mescolo a queste cose. Quindi faccio il naufrago ma il motivo è per i soldi presi’. ormai è un continuo, un disco rotto, ripete queste cose per sminuire tutti”.
Se Guendalina ed Edoardo Tavassi sono stati molto duri, anche il loro collega de L’isola dei Famosi non è stato da meno. Nicolas Vaporidis, infatti, parlando di entrambi ha detto:
“Non voglio continuare a passare il tempo con persone così. Ho cercato di unire anche i gruppi e loro non volevano, o meglio Guendalina non vuole. Lei davanti al cibo si trasforma in una bestia senza controllo, capace di fare qualsiasi cosa. Non c’è dignità in quello che fanno“.
Sebbene poi si sia tutto risolto con un abbraccio non è escluso che queste dinamiche possano tornare nuovamente a galla nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi.