Isola dei Famosi, i naufraghi non si smentiscono fino all’ultimo
Dopo un percorso durato circa 70 giorni, i finalisti dell’Isola dei Famosi si apprestano a giocarsi il tutto per tutto…
Dopo un percorso durato circa 70 giorni, i finalisti dell’Isola dei Famosi si apprestano a giocarsi il tutto per tutto nell’ultima puntata di domani, martedì 12 aprile. Raz Degan, Nancy Coppola, Simone Susinna, Malena ed Eva Grimaldi hanno lasciato l’Isola ieri, ma fino all’ultimo non sono mancate le tensioni. Nell’ultima settimana, vuoi per la stanchezza, vuoi per le nomination, il gruppo è apparso più spaccato che mai: una netta divisione tra uomini e donne.
Eva, Malena e Nancy hanno stretto molto il loro rapporto, mentre Simone si è avvicinato a Raz, che è rimasto sempre e comunque l’outsider della situazione. Degan ha scelto di passare le ore finali contemplando la natura e passeggiando in solitudine: di fronte alle telecamere, ha rivelato di aver messo da parte del riso per offrire una cena agli altri, ma di aver anche cambiato idea. Alla fine ha deciso di “donare” il riso all’isola stessa, in segno di omaggio.
Le premesse, dunque, non sono delle più distese e si preannuncia una finale carica di sorprese e colpi di scena. Non mancheranno momenti di confronto in cui i protagonisti del reality potranno togliersi più di un sassolino nella scarpa. Ciò che è accaduto sull’Isola non sembra essere affatto rimasto sull’Isola e adesso è arrivato il momento della resa dei conti.
Leggi anche
CLICCA QUI – Prima di lasciare l’Isola dei Famosi, Eva Grimaldi fa un’ultima marachella