Isola, dopo una lite Daniele abbandona momentaneamente il gioco
Animi tesi in Honduras, dopo una lite avuta con gli altri naufraghi, Daniele abbandona momentaneamente l’Isola dei Famosi
A L’Isola dei Famosi i colpi di scena non finiscono mai. A seguito di una lite con gli altri naufraghi per il cibo, Daniele Radini Tedeschi abbandona momentaneamente il gioco. Ma cosa sarà successo di preciso? Ecco cosa è emerso al momento.
Daniele abbandona momentaneamente L’Isola
Aria particolarmente tesa in Honduras! Dopo la punizione inflitta a Pietro Fanelli, che ha violato il regolamento, un altro concorrente de L’Isola dei Famosi sta facendo piuttosto discutere. Parliamo di Daniele Radini Tedeschi. Il critico d’arte ha avuto già diverse discussioni con i naufraghi, in particolar modo con Joe Bastianich.
E a quanto pare le cose non sembrano essere migliorate. Dal diario del giorno 16 de L’Isola dei Famosi abbiamo scoperto infatti che Daniele Radini Tedeschi è ancora molto risentito per il famoso furto del cibo. Davanti all’organizzazione delle scorte da mangiare, si è piuttosto infervorato. Se l’è presa nello specifico con coloro che, pur avendo violato il regolamento, non hanno avuto il coraggio di parlare.
LEGGI ANCHE: Isola, scoppia la lite tra Pietro e il gruppo: “Sono stufo delle regole”, “Hai rotto le pal*e”
Dopo questo episodio, non sappiamo se per qualche guaio fisico o per altri motivi a noi non noti, abbiamo appreso che Daniele Radini Tedeschi ha abbandonato in via momentanea L’Isola dei Famosi. Ora come ora dunque resta da capire cosa sia accaduto effettivamente.
Vedremo se da qui a lunedì, quando andrà in onda la nuova puntata de L’Isola dei Famosi (oggi salta in occasione della Festa della Liberazione) conosceremo i motivi.