Isola dei Famosi: le polemiche e il cambio di giorno

L’Isola dei Famosi ha cambiato giorno di collocazione. Come sappiamo il reality ha scelto, in partenza, il giovedì per andare in onda. Una serata rischiosa, caratterizzata da una grandissima varietà di programmi televisivi e dunque una enorme concorrenza. Il debutto dell’Isola dei Famosi, infatti, è stato molto tiepido, il più basso da quando è a Mediaset. Di conseguenza i vertici hanno optato per un cambio giorno.

Nelle scorse settimane si era parlato anche di una possibile sfida tra l’Isola dei Famosi e Sanremo. Il reality, infatti, sarebbe dovuto andare in onda anche giovedì 7 febbraio. Gli ascolti non enormi della prima puntata, presumibilmente, hanno fatto cambiare idea alla produzione. L’Isola dei Famosi, infatti, andrà in onda questo giovedì 31 gennaio, come la settimana scorsa. Tuttavia le prossime puntate saranno collocate di domenica.

La terza e la quarta puntata, dunque, andranno in onda rispettivamente il 3 febbraio e il 10 febbraio. La competizione con il Festival di Sanremo è dunque scongiurata. Il reality resterà sempre alla domenica oppure no? Ancora è troppo presto per dirlo. Resta molto facile pensare, tuttavia, che il giorno del giovedì sarà comunque evitato per via dell’enorme offerta televisiva presente in quella serata. Già il Grande Fratello Vip aveva provato quella messa in onda, segnando ascolti più bassi del solito. Insomma, l’Isola dei Famosi già fa parlare di sé. Dopo Jeremias Rodriguez, ora Stefano Bettarini arriverà in Honduras. Appuntamento con il reality giovedì 30 gennaio!

Indietro