Alcuni dei Tibruon contro Estefania

Il non rispetto del regolamento da parte di Estefania ha avuto delle conseguenze negli animi degli altri naufraghi. E sono nate delle discussioni. Lei, infatti, all’inizio non capiva quando avesse infranto le regole durante la notte, dicendo di non aver fatto niente.

Successivamente ha amesso che la sera prima aveva parlato insieme ad Edoardo ad alta voce avvicinandosi alla corda per farsi sentire da Guendalina. A questo punto ha chiesto scusa a tutto il gruppo essendo davvero dispiaciuta per i compagni.

Questo però non è bastato ed è iniziata una discussione. Blind l’ha accusata di dire sempre che non è vero e poi invece salta fuori la verità. Ilona, invece, le ha detto di pentirsi ed Estefania ha risposto che aveva già detto che le dispiaceva e che ha chiesto scusa. Blind ha insistito dicendole che ride mentre il fuoco viene spento.

Tutto questo ha creato due fazioni. Da una parte c’era chi continuava ad accusare molto Estefania e dall’altra c’era chi invece ha trovato tutto troppo esagerato. Edoardo, ad esempio, ha detto che non gli piace che ci sia una branco contro una, specialmente dopo che più volte lei ha chiesto scusa. Anche Licia, arrivata a L’Isola dei famosi proprio lunedì, ha trovato tutto troppo esagerato e ha difeso Estefania.

Potete rivedere il video di tutto quello che è successo QUI, sul sito di Mediaset Play.

Indietro