Dopo Imma Battaglia, potrebbe esserci un’altra naufraga “temporanea” sull’Isola dei Famosi. A raggiungere l’Honduras, infatti, potrebbe essere Paola Barale, per andare a trovare Raz Degan. La conduttrice Alessia Marcuzzi le ha proposto di partire, ma lei accetterà? La puntata del reality di martedì 7 marzo si preannuncia carica di sorprese. A partire dall’eliminato della settimana, che sarà uno tra Simone Susinna, Moreno e Giulia Calcaterra.

Le giornate dei naufraghi trascorrono lentamente sull’Isola e i protagonisti continuano a vivere in due fazioni distinte: da una parte c’è Raz Degan, dall’altra il resto del gruppo. Imma Battaglia, arrivata per una settimana, per fare una sorpresa a Eva Grimaldi, era stata “affidata” proprio al modello e, nonostante abbia cercato di ricucire lo strappo creatosi tra i concorrenti, non è cambiato molto. Giulia Calcaterra e Simone Susinna continuano a mostrare una certa ostilità nei suoi confronti, mentre Samantha De Grenet e Giulio Base sembrano più aperti al confronto.

L’eventuale arrivo della Barale potrebbe giocare un ruolo decisivo in tal senso. La showgirl, ospite della trasmissione, non ha nascosto i suoi sentimenti per Degan, cui è stata legata sentimentalmente per molto tempo (Leggi qui). La condivisione dell’esperienza sull’Isola potrebbe riservare grandi sorprese…

CLICCA QUI – Isola dei Famosi: Raz Degan tira dritto per la sua strada. E sugli altri naufraghi dice che…

CLICCA QUI – Siparietto hot per Raz Degan all’Isola dei Famosi: guarda la foto

CLICCA QUI  – Le dichiarazioni di Dayane Mello su Stefano Bettarini lasciano tutti senza parole…

Avanti