Isola dei Famosi: Paola Barale difende Raz Degan
Paola Barale è tornata a parlare del suo storico compagno Raz Degan attualmente naufrago sull’Isola dei Famosi. Dopo avergli dato “l’in bocca…
Paola Barale è tornata a parlare del suo storico compagno Raz Degan attualmente naufrago sull’Isola dei Famosi.
Dopo avergli dato “l’in bocca al lupo” tramite un post su Instagram (leggi qui), la Barale ha pubblicato un altro scatto per difendere il suo ex.
Il comportamento di Raz Degan sull’Isola ha completamente diviso il pubblico: c’è chi non condivide il suo tenersi sempre a distanza dal resto del gruppo chi, invece, apprezza il suo modo di viversi questa esperienza.
Proprio Raz, durante uno confronto con Urtis, ha spiegato il perché del suo comportamento:
«Ho solo cominciato a far vedere tutto ciò che so fare su quest’isola. Io non sono qui per la gloria, per fingere, per la notorietà. Io prendo sul serio questa cosa qua. Forse ho sbagliato programma. Ho la possibilità di dare un messaggio e dimostrare che non ci sono problemi, solo soluzioni nella vita. Quando ci colleghiamo in diretta, nella gabbia del reality, mi sento in difficoltà e non so cosa dire».
Così Paola ha condiviso una foto di Raz con scritto: «Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi…per questo auguro lunga vita a Raz sull’isola. Io sto con Raz, buona fortuna».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Isola dei Famosi: tutti contro Raz Degan che è di nuovo in nomination…