Ecco chi piace come opinionista de L’Isola

Ma non solo Gianmarco Onestini e Alessia Fabiani, che tanto piacciono come volti per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Stando a quanto riferito da Gabriele Parpiglia, infatti, è spuntato il nome di una possibile opinionista. Ma il tutto sembra essere ancora work in progress. Queste le parole del giornalista:

“Come opinionista entra di prepotenza il nome di Amanda Lear. Con Amanda Lear, però, c’è un problema, che per dirti ‘ciao’ ha un cachet astronomico quindi vedremo”

Si legge su Isa & Chia, che hanno riportato le parole di Parpiglia. Proprio a Casa Chi nelle scorse settimane si era parlato della conferma di Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi e Massimiliano Rosolino in veste di inviato. Mentre non ci sarà modo di vedere gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini:

“Innanzitutto diamo come notizia che proprio in questi giorni e in queste ore, mentre siamo in onda, stanno andando avanti i colloqui per la scelta dei primi naufraghi. Come già detto non ci sarà Elettra Lamborghini, così come Iva Zanicchi e probabilmente nemmeno Tommaso che è passato a Drag Race, a cui facciamo un in bocca al lupo. Confermatissima Ilary Blasi, dopo alcuni tentennamenti che lei stessa aveva avuto, però si diverte nel reality. L’Isola la sente sua. Nonostante i punti interrogativi ci fossero all’inizio confermato anche Massimiliano Rosolino come inviato. Testimonia, questo, un pranzo che i due hanno fatto a Roma”.

Ha spiegato in quella circostanza Gabriele Parpiglia a proposito de L’Isola dei Famosi. Sempre il giornalista ha anticipato anche Olga Plachina (moglie di Aldo Montano), come ipotetica naufraga.

Indietro