Clarissa Selassié ha un debole per Alessandro

Durante un’intervista a Isola Party, Clarissa Selassié ha ammesso di avere un debole per un concorrente de L’Isola dei Famosi, ovvero Alessandro Iannoni. Si tratta del figlio di Carmen Di Pietro e sul suo conto ha rivelato:

Chi mi piace dei concorrenti de L’Isola? Sarò strana, ma a me piacciono un botto Carmen e suo figlio, ma proprio tanto. Mi piacciono un sacco. Poi io sono una fan sfegatata di Carmen. Mi guardavo tutti i suoi video delle poesie su YouTube. La amo, ‘m’illumino d’immenso?’. Davvero la adoro e mi fa morire dal ridere. La trovo iconica e tanto simpatica. Poi certo che mi piace anche il figlio, molto simpatico e carino.

Ignazio Moser, che la stava intervistando prima dell’inizio de L’Isola dei Famosi, ha tentato di farla sbottonare un po’ di più: “Sai che sta spopolando tra le ragazze? Quindi se ti piace potremmo mandargli un messaggio tuo di incitamento. Così magari quando esce potreste vedervi e magari nasce qualcosa. Sai noi cerchiamo di fare i Cupido. Guarda come sei arrossita. Appena esce organizzo io l’incontro tranquilla“.

A questo punto Clarissa ha affermato imbarazzata: “Devo dichiararmi? Gli ho già detto che tifo per lui. Quindi gli mando un bacio. No, ma come sono arrossita? Sei tremendo. Ci sono cascata. Già tifo per lui, più di questo. Mi sono appena dichiarata. Adoro!“.

Seguiteci per tante altre news su L’Isola dei Famosi e non solo.

Indietro