Isola dei Famosi, chi è il più votato secondo i sondaggi
Ecco chi è il naufrago più votato de L’Isola dei Famosi secondo i sondaggi: al televoto Artur, Luce, Joe e Samuel
Stasera, nel corso della nuova puntata, arriverà il risultato del primo televoto di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Ma chi sarà il naufrago più votato? Andiamo a scoprire cosa ci dicono i sondaggi.
Il più votato de L’Isola dei Famosi
Lunedì sera è finalmente partita su Canale 5 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria ha così debuttato alla conduzione del reality show e sembrerebbe che la neo presentatrice abbia già conquistato il cuore del grande pubblico e del web. Nel mentre i naufraghi in queste prime ore di gioco stanno iniziando ad adattarsi alla dura vita in Honduras e naturalmente sono già nate le prime dinamiche. Stasera intanto arriverà una nuova puntata della trasmissione, durante la quale scopriremo il primo verdetto di quest’anno. A scontrarsi al televoto infatti ci sono 4 concorrenti: Artur Dainese, Joe Bastianich, Luce Caponegro e Samuel Peron. Ma chi sarà a farla franca?
LEGGI ANCHE: Previsto un nuovo ingresso, liti e nomination: le anticipazioni della seconda puntata de L’Isola dei Famosi
Come da tradizione noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare il naufrago che vorreste salvare. Ma andiamo dunque a scoprire i risultati. A risultare la meno votata è Luce Caponegro, che ottiene l’11% dei voti. A seguire troviamo Artur Dainese con il 12% dei voti, Joe Bastianich con il 26% dei voti e Samuel Peron, risultato il più amato e il più votato con il 51% dei voti.
Tuttavia come sempre vi invitiamo a prendere i risultati dei sondaggi con le pinze. Non è detto infatti che sia proprio Samuel il più votato de L’Isola dei Famosi. Il televoto, come sappiamo, resterà aperto ancora per poche ore e solo stasera, nel corso della nuova puntata, sapremo il verdetto definitivo.
Ma chi sarà a tirare un sospiro di sollievo? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento come sempre su Canale 5 alle 21.30.