L’Isola dei Famosi potrebbe tornare in Rai con Simona Ventura
Secondo le indiscrezioni, L’Isola dei Famosi nel 2025 potrebbe tornare in Rai con la conduzione di Simona Ventura
Stando ai gossip emersi nelle ultime ore, pare che nel 2025 L’Isola dei Famosi potrebbe tornare in Rai con la conduzione di Simona Ventura.
I gossip sul futuro de L’Isola dei Famosi
Mancano esattamente due giorni alla partenza de L’Isola dei Famosi e tutto è ormai pronto per la prima puntata. Tante le novità che attendono il pubblico quest’anno, a partire dalla conduzione, che come sappiamo è affidata a Vladimir Luxuria. Ad affiancare la presentatrice nel ruolo di opinionisti saranno Dario Maltese e Sonia Bruganelli, mentre Elenoire Casalegno avrà il compito di seguire i naufraghi come inviata dall’Honduras. In questi giorni nel mentre è stato anche rivelato il cast completo della nuova edizione, che promette faville. Grande attesa dunque per il ritorno del reality, che senza dubbio non deluderà le alte aspettative.
Nonostante l’Isola non sia ancora partita però, nelle ultime ore si è iniziato a parlare dell’edizione 2025 e i primi gossip emersi stanno già facendo discutere. A lanciare alcune indiscrezioni è infatti è stato Gabriele Parpiglia, che ospite a Casa Sdl ha annunciato che questo potrebbe essere l’ultimo anno del programma in Mediaset dopo ben 9 anni.
Secondo il giornalista, nel 2025 L’Isola dei Famosi potrebbe tornare in onda su Rai 2. Ma non solo. Stando sempre a quanto riporta Parpiglia, Simona Ventura potrebbe tornare alla conduzione del reality show. Sappiamo tutti che per anni la presentatrice è stata il volto di punta della trasmissione, che sotto il suo comando è arrivata al vero successo. Di certo in molti sognerebbero un ritorno di Super Simo all’Isola, ma ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni.
In passato infatti la Ventura ha più volte ribadito che non tornerebbe a condurre il reality show, nonostante sia stato una parte importante della sua vita. Tuttavia noi crediamo nel detto “mai dire mai”, nonostante a oggi sia ancora troppo presto per poter parlare del futuro del programma.