Lory Del Santo contro il gruppo

Dopo il provvedimento disciplinare Maria Laura, Estefania e Carmen si sono dette molto discpiaciute e che avrebbero fatto in modo di farsi perdonare quando ce ne sarebbe stata l’occasione. La Di Pietro si è sentita particolarmente in colpa, scoppiando anche a piangere.

I tre uomini coinvolti nella violazione del regoalmento, però, hanno detto che avrebbero fatto quel gesto altre cento volte perché si erano trovati davanti tre persone davvero affamate. Quindi non si sentono nemmeno di aver violato un regolamento, ma di aver fatto un gesto carino nei confronti di persone in difficoltà. Anche il resto del gruppo si è trovato d’accordo perché poteva esserci chiunque in quella situazione.

Chi ha avuto da ridire sono stati Nick, ma soprattutto Lory Del Santo. Parlando tra loro, la showgirl ha riferito che era stato stupido fare un gesto del genere. E ha aggiunto che, se fosse successo a lei, gli altri l’avrebbero aggredita e incolpata. Nick, parlando con gli altri, ha riferito che non ci ha visto un gesto di carineria perché, se le avevano viste in difficoltà, avrebbero potuto decidere di rinunciare alla loro porzione di riso quella sera per darla alle tre donne.

Lory Del Santo ha avuto anche da ridire su Luca. Dopo che gli è stata tolta la collana di leader, tutti hanno comunque usato parole di supporto nei suoi confronti. E gli hanno detto che per loro non cambia nulla e lo vedono comunque come una guida. Dello stesso parere non è stata la Del Santo che invece ha sottolineato l’errore fatto da Daffré dicendo che quindi secondo lei non è un buon leader perché non ha usato la testa.

Potete rivedere tutta la puntata del daytime de L’Isola dei famosi QUI.

Indietro