Quando arrivano Edoardo e Guendalina Tavassi a L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi è ormai iniziata da una settimana e due puntate sono andate in onda. Ilary Blasi ha avuto il piacere di dare il benvenuto a gran parte dei naufraghi che vedremo in gara nei prossimi mesi. Tra loro, però, mancherebbe ancora qualcuno. Due coppie che non sono né sulla spiaggia principale né su Playa Sgamada, nel cosiddetto “limbo”. Stiamo parlando dei due Cugini di Campagna e di Edoardo e Guendalina Tavassi.

C’è grande attesa, da parte del pubblico, per l’entrata in scena dei fratelli Tavassi. In molti si stanno chiedendo che fine hanno fatto e quando entreranno. La risposta, in base ai social è che arriveranno in Honduras nella puntata di lunedì 28 marzo 2022. Ma per quale motivo sono stati trattenuti in albergo così a lungo? Le ipotesi che circolano sono due. La prima riguarderebbe la scelta della produzione di far arrivare i concorrenti de L’Isola dei Famosi scaglionati.

La seconda, invece, è un rumor che ha diffuso Deianira Marzano sul suo profilo Instagram. Se vi ricordate, infatti, sempre l’influencer qualche tempo fa aveva lanciato l’indiscrezione secondo la quale Silvano Michetti, un Cugino di Campagna, era risultato positivo al Covid: “Oggi proprio una giornata di gossip che riguarda L’Isola dei Famosi. Ci sono stati i servizi fotografici di tutti i concorrenti. E Silvano Michetti, uno dei Cugini di Campagna, ha il Covid e quindi non ha potuto partecipare“.

Il contagio, quindi, si sarebbe diffuso anche ai Tavassi, in particolar modo a Guendalina. Questo ciò che si legge tra le Stories di Deianira: “Come già da settimane, al tempo dei posati per TV Sorrisi e Canzoni, trapelava il Covid di uno dei Cugini di Campagna. Si vocifera che la quarantena si sia prolungata anche per gli altri due. Per la Signora, nello specifico. Per questo ancora non li abbiamo visti“. Sarà davvero questo il motivo? Ne ha parlato anche il fidanzato di lei…

Continua

Avanti